Napoli, Barcellona nei guai: Arthur ko
Il centrocampista brasiliano non è stato convocato da Setien per la partita contro la Real Sociedad a causa di un infortunio alla caviglia destra
BARCELLONA (Spagna) - Il Barcellona continua a essere attanagliato da problemi. Setien per la partita di domani contro la Real Sociedad non potrà contare su Arthur, che ha riportato un infortunio alla caviglia destra. Il club blaugrana ha comunicato che il suo rientro in campo dipenderà dall'evoluzione del problema fisico. Il ritorno dell'ottavo di Champions League contro il Napoli è in programma tra 12 giorni e per quella partita Setien non avrà a disposizione per squalifica Busquets e Vidal.
Da non perdere
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS

