Diretta Atalanta-Liverpool ore 21: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Reduci dal 2-2 in rimonta contro l'Ajax, i ragazzi di Klopp se la vedranno con i Reds di Jurgen Klopp nella terza giornata della fase a gironi di Champions League
Diretta Atalanta-Liverpool ore 21: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali
4 min

BERGAMO - "Sappiamo di doverci confrontare con il top mondiale, ma la cosa non ci spaventa, anzi: ci stimola al massimo. È un'occasione unica nella carriera". Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta reduce dalla brillante vittoria in Danimarca con il Midtjylland e il 2-2 in rimonta con l'Ajax, ha presentato così in conferenza stampa la super sfida con il Liverpool, match che chiuderà il girone d'andata della fase a gironi di Champions League. Dalla sponda Reds, per bocca di Jurgen Klopp, è caduta una pioggia di complimenti nei confronti della Dea: "Mi diverte vederli giocare, possiamo imparare molto dai nerazzurri", le parole del tecnico tedesco campione d'Europa nel 2019.

SEGUI ATALANTA-LIVERPOOL IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Atalanta-Liverpool, dove vederla in tv e streaming

Il match in programma al Gewiss Stadium di Bergamo alle 21 sarà visibile su Sky Collection e Sky Sport 253, oltre che nelle piattaforme streaming SkyGo e NowTv. In alternativa, sarà possibile seguire la diretta testuale del match sul nostro sito.

Le formazioni ufficiali di Atalanta-Liverpool

ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, Pasalic, Freuler, Mojica; A. Gomez; Muriel, Zapata. All. Gasperini.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, J. Gomez, R. Williams, Robertson; Henderson, Wijnaldum, Jones; Jota, Mané, Salah. All. Klopp.

Arbitro: Hategan (Romania).

Assistenti: Sovre e Gheorghe (Romania).

IV uomo: Coltescu (Romania).

Var: Munuera (Spagna).

Avar: Kovacs (Romania).


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video