Diretta Atalanta-Liverpool ore 21: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Reduci dal 2-2 in rimonta contro l'Ajax, i ragazzi di Klopp se la vedranno con i Reds di Jurgen Klopp nella terza giornata della fase a gironi di Champions League
Diretta Atalanta-Liverpool ore 21: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

BERGAMO - "Sappiamo di doverci confrontare con il top mondiale, ma la cosa non ci spaventa, anzi: ci stimola al massimo. È un'occasione unica nella carriera". Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta reduce dalla brillante vittoria in Danimarca con il Midtjylland e il 2-2 in rimonta con l'Ajax, ha presentato così in conferenza stampa la super sfida con il Liverpool, match che chiuderà il girone d'andata della fase a gironi di Champions League. Dalla sponda Reds, per bocca di Jurgen Klopp, è caduta una pioggia di complimenti nei confronti della Dea: "Mi diverte vederli giocare, possiamo imparare molto dai nerazzurri", le parole del tecnico tedesco campione d'Europa nel 2019.

SEGUI ATALANTA-LIVERPOOL IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Atalanta-Liverpool, dove vederla in tv e streaming

Il match in programma al Gewiss Stadium di Bergamo alle 21 sarà visibile su Sky Collection e Sky Sport 253, oltre che nelle piattaforme streaming SkyGo e NowTv. In alternativa, sarà possibile seguire la diretta testuale del match sul nostro sito.

Le formazioni ufficiali di Atalanta-Liverpool

ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, Pasalic, Freuler, Mojica; A. Gomez; Muriel, Zapata. All. Gasperini.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, J. Gomez, R. Williams, Robertson; Henderson, Wijnaldum, Jones; Jota, Mané, Salah. All. Klopp.

Arbitro: Hategan (Romania).

Assistenti: Sovre e Gheorghe (Romania).

IV uomo: Coltescu (Romania).

Var: Munuera (Spagna).

Avar: Kovacs (Romania).

Champions, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti