Lipsia-Liverpool, Nagelsmann: "È spiacevole incontrare Klopp"

Il tecnico dei tedeschi presenta l'andata degli ottavi di Champions League: "Reds fuori dalla Premier League, si concentranno solo sulla Champions"
Lipsia-Liverpool, Nagelsmann: "È spiacevole incontrare Klopp"© EPA
2 min

Martedì 16 febbraio ritorna la Champions League con l'andata degli ottavi di finale. Il Lipsia "ospita", si fa per dire perché la partita si giocherà a Budapest, in Ungheria, causa Covid, il Liverpool di Klopp. Per Nagelsmann, tecnico dei tedeschi, i Reds, anche se fuori dalla lotta alla Premier League e reduci dal ko contro il Leicester, non devono essere sottovalutati: "Fuori dalla corsa al titolo, il Liverpool ora si concentra solo sulla Champions League. Cercheranno di scrollarsi di dosso le cose negative" ha detto in conferenza stampa.

Liverpool, i numeri della crisi: 30 punti in meno rispetto a un anno fa

Nagelsmann presenta Lipsia-Liverpool

"Sappiamo che il Liverpool è una squadra di livello mondiale. Nonostante i risultati negativi in campionato, molti allenatori della Premier League dicono che il Liverpool, insieme al Manchester City, è tra le squadre più spiacevoli da incontrare perché si sanno adattare e attuano bene le indicazioni dell'allenatore" ha concluso l'allenatore del Lipsia.

Coronavirus, Lipsia-Liverpool di Champions si giocherà a Budapest


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video