Lazio, pure Veron carica: “Notte importante”

Dall’Argentina manda messaggi alla sua ex squadra in vista della sfida al Bayern Monaco
Juan Sebastian Veron: 80 miliardi di lire, questa la somma che i Red Devils, nel 2001, versano nelle casse biancocelesti per il centrocampista argentino

ROMA - La Lazio attesa da una grande notte in Champions League. Fase eliminatoria dopo 20 anni ed ecco la sfida alla squadra più forte del momento: il Bayern Monaco. E dall’Argentina, l’ex centrocampista Juan Sebastian Veron, fa il tifo per la squadra di Inzaghi: “Notte importante per la Lazio. É la notte della Coppa dei Campioni”, ha scritto su Instagram. Il tutto accompagnato da un video di un suo gol al Valencia nell’aprile del 2000. Una rete spettacolare contro gli spagnoli nei quarti di finale di Champions che servì per vincere 1-0. Un risultato purtroppo insufficiente per ribaltare il 5-2 dell’andata. Ma quella perla è rimasta negli annali, Veron lo sa e l’ha voluta ricordare. Una grande notte con la maglia della Lazio impossibile da dimenticare.

Champions, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti