Lazio, missione Bayern Monaco: qualificazione se…

Poche speranze per i biancocelesti dopo il 4-1 dell’andata, ma Inzaghi non parte battuto: ecco le combinazioni
Lazio, missione Bayern Monaco: qualificazione se…© LaPresse

ROMA - Crederci è d’obbligo, lo impone la legge non scritta del calcio. Perché le imprese nel mondo del pallone sono rare, ma ci sono. La Lazio in Champions League è chiamata a ribaltare il 4-1 dell’andata contro il Bayern Monaco. Un risultato difficile da riscattare davanti alla squadra più forte. Eppure dalle parti di Formello, dopo aver onorato al meglio il ritorno tra le grandi d’Europa, ci sono la voglia e l’intenzione di provarci. Guai a partire già battuti, l’obiettivo resta giocarsela al meglio.

La Lazio verso l’impresa: ai quarti se…

All’andata a segno Lewandowski, Musiala, Sané e l’autorete di Acerbi. Per la Lazio unica gioia con il gol di Correa. Per passare il turno servirà una vera impresa: vincere per 4-0 oppure con tre reti di scarto, ma segnandone almeno 5 (5-2, 6-3 e così via…). Con il 4-1, dunque lo stesso risultato dell’andata, ci saranno i supplementari ed eventualmente i rigori. Mercoledì un altro appuntamento con la storia. La Lazio ha in testa un primo traguardo: giocare contro il Bayern con coraggio e determinazione. 

Attiva ora DAZN in offerta speciale fino al 28 luglio per 14 mesi a 19,99€ al mese, invece di 29,99€ al mese

Champions, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti