Conte ritrova l'amico Tudor, incontro tra ex Juve: "Gli auguro il meglio"

L'allenatore del Tottenham riabbraccia l'ex compagno di tante battaglie alla Juve: "Mi fa piacere vederlo allenare un grande club come il Marsiglia, se lo merita. Ma spero non faccia punti contro gli Spurs"
Conte ritrova l'amico Tudor, incontro tra ex Juve: "Gli auguro il meglio"© Getty Images
2 min

"Sono davvero felice di vederlo in panchina in un club importante in Europa come il Marsiglia. Ha fatto molto bene la scorsa stagione a Verona e sì, sta facendo davvero un ottimo lavoro. Gli auguro il meglio, a parte queste due partite contro di noi". Parola di Antonio Conte che, alla vigilia di Tottenham-Marsiglia, a Spurs TV, parla del suo amico Igor Tudor, ex compagno di tante battaglie ai tempi della Juventus.

Conte su Tudor, ripensando alla Juve: "E' un buon amico, ogni tanto ci scriviamo"

I due si incontreranno proprio questa sera (mercoledì 7 settembre) nell'incontro che aprirà il gruppo D, composto anche da Eintracht Francoforte e Sporting Lisbona. A ricordarlo, proprio il sito ufficiale degli Spurs, che a tal riguardo pubblica le parole dell'ex tecnico dell'Inter: "Lo conosco da molto tempo. Igor è davvero un bravo ragazzo, una persona decisa. Inoltre, come giocatore, era davvero forte. L'ultima volta che l'ho visto è stato quando era vice allenatore alla Juventus con Andrea Pirlo. È un buon amico. A volte ci messaggiamo al telefono".

Conte scherza su Tudor e i vecchi tempi alla Juve: "Stiamo invecchiando"

E ancora, riguardo a Tudor, giunto al Marsiglia dopo l'ottima esperienza all'Hellas Verona, Conte chiude con una battuta di spirito: "Il calcio, il tempo scorrono velocissimo. Non siamo più così giovani. Quando inizi a vedere in panchina i tuoi vecchi compagni di squadra, i giocatori che erano nella tua squadra, vuol dire che stai invecchiando...".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video