Robertson: "Napoli di gran lunga migliore: sembrava giocasse con un uomo in più"

Il terzino sinistro del Liverpool analizza la pesante sconfitta patita dai Reds al 'Maradona': "Abbiamo lasciato troppi spazi all'avversario e in Champions League non ce lo si può permettere"
Robertson: "Napoli di gran lunga migliore: sembrava giocasse con un uomo in più"© Getty Images
2 min

Anche se Luciano Spalletti non vuole ammetterlo, quella del Napoli contro il Liverpool di Jürgen Klopp è stata una lezione di calcio con tutti i crismi. A confermarlo, il terzino sinistro dei Reds Andrew Robertson. Lo scozzese, ai microfoni di BT Sport, al termine del match del 'Maradona', ha confermato: "Se giochi in Champions League non è possibile essere lasciare tutto questo spazio all'avversario. E' stata una prestazione ben lontana dai nostri standard. Abbiamo meritato la sconfitta, anche se qualche buona occasione l'abbiamo avuta...".

Napoli, senti Robertson: "I nostri avversari? Sembrava giocassero con un uomo in più..."

Robertson non trova scuse: "Il Napoli è stato di gran lunga migliore del Liverpool. A un certo punto sembrava quasi che i nostri avversari giocassero con un uomo in più. Hanno avuto due rigori, colpito un palo, tante chance sottoporta e, alla fine del primo tempo, eravamo sotto 3-0...".

Liverpool, Robertson: "Col Napoli atteggiamento sbagliato"

Il laterale ex Hull City conclude: "Il nostro atteggiamento è stato sbagliato. Dobbiamo tornare ad aggredire il pallone, a fare pressing, ad avere fame di vittoria. Tutto ciò che abbiamo mostrato al 'Maradona' è da archiviare subito".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video