Diretta Barcellona-Inter ore 21: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

Reduci dal prezioso successo nella gara d'andata a San Siro, i nerazzurri di Inzaghi sognano il colpaccio al Camp Nou: ottavi di finale nel mirino
Diretta Barcellona-Inter ore 21: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming
3 min

BARCELLONA (Spagna) - Uscire dalla corrida di questa sera al Camp Nou con l'imbattibilità in tasca: è questo l'obiettivo dell'Inter di Simone Inzaghi che affonterà il Barcellona nella 4ª giornata della fase a gironi della Champions League, in un vero e proprio spartiacque per la stagione europea dei nerazzurri. Lo scontro diretto tra Lautaro Martinez e compagni (6 punti) e i 'Blaugrana' (3) vale infatti un'ampia fetta di qualificazione agli ottavi di finale. I nerazzurri hanno a disposizione due risultati su tre per strappare il pass; il Barcellona di Xavi, che non ha digerito il metro arbitrale della partita di San Siro e prepara un'accoglienza infuocata al Camp Nou, è obbligato a vincere e si affida alla vena realizzativa di Lewandowski per scardinare la difesa nerazzurra. 

Barcellona-Inter: dove vederla in tv e streaming

Barcellona-Inter, gara valida per la 4ª giornata della fase a gironi della Champions è in programma alle ore 21 allo stadio 'Camp Nou' di Barcellona e sarà visibile in diretta su Amazon Prime Video. Sul nostro sito, corrieredellosport.it, sarà inoltre possibile seguire il live del match.

LIVE Barcellona-Inter

Barcellona-Inter, le formazioni ufficiali

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto,Pique, Garcia, Marcos Alonso; Gavi, Busquets, Pedri; Raphinha, Lewandowski, Dembele. Allenatore: Xavi.

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dimarco, Mkhitaryan, Calhanoglu, Barella, Dumfries; Lautaro Martinez, Dzeko. Allenatore: Inzaghi

ARBITRO: Marciniak (Pol).

ASSISTENTI: Sokolnicki, Listkiewicz.

IV UOMO: Musial.

VAR: Kwiatkowski.

AVAR: Attwell (Ing).


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video