Maria Mazza, sfogo violento contro "quei" tifosi del Napoli: "Siete m..."

L'ex fidanzata di Francesco Totti se la prende coi tifosi napoletani, rei di aver tenuto un comportamento violento contro i sostenitori dell'Ajax.
Maria Mazza, sfogo violento contro "quei" tifosi del Napoli: "Siete m..."
1 min

Altra vergogna ultràs in Italia, con protagonisti in questa occasione i "tifosi" di Napoli e Ajax. Ad avere la peggio in questo caso sono stati i sostenitori olandesi, vittime di due distinte aggressioni: la prima a largo Banchi Nuovi, nel centro storico cittadino, mentre la seconda in via Medina, nei pressi di una trattoria.

Lo sfogo di Maria Mazza, showgirl ed ex di Francesco Totti

Come riportato da Repubblica, nel primo episodio due tifosi sono stati aggrediti e uno ha riportato una ferita alla testa con 15 giorni di prognosi.

Nel secondo assalto invece gli aggrediti sono due tifosi olandesi, che hanno dovuto fare ricorso alle cure all'Ospedale del Mare.

L'ex fidanzata di Francesco Totti, Maria Mazza, grande tifosa del Napoli e originaria proprio della città partenopea, ha pubblicato su Instagram una foto della trattoria luogo dell'aggressione e uno sfogo contro i propri stessi compatrioti:

"Mi rivolgo a quei trogloditi dei tifosi napoletani che ieri hanno aggredito i tifosi della squadra avversaria nel ristorante di Amedeo Quagliata sfasciando tutto e recando danni a persone ed oggetti : SIETE DELLE MERDE. Da una tifosa napoletana".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video