Juve, i convocati per il Benfica: ancora fuori Chiesa, c'è Iling-Junior

È composta da 21 giocatori la lista di Max Allegri per la partita del Da Luz: assenti anche gli altri infortunati Bremer, Di Maria e Pogba
Juve, i convocati per il Benfica: ancora fuori Chiesa, c'è Iling-Junior© ANSA
2 min

Sono 21 i giocatori convocati da Massimiliano Allegri per l’ultima trasferta del girone di Champions League, quella del Da Luz di Lisbona, dove martedì 25 ottobre con inizio alle 21 la Juventus affronterà il Benfica. Dopo la tonificante goleada contro l’Empoli in terra portoghese i bianconeri si giocheranno le residue possibilità di avanzare in Champions, scongiurando la prima eliminazione alla fase a gironi dopo otto qualificazioni consecutive agli ottavi di finale.

Juve-Benfica, tra i convocati anche Iling-Junior

Dopo l’allenamento mattutino alla Continassa, al quale hanno presenziato anche il direttore sportivo Federico Cherubini e il Professional’s talent development Marco Storari, Allegri ha diramato la lista dei convocati per la partita contro il Benfica, che comprende anche il nome di Samuel Iling-Junior, l’attaccante ex Under 23 che contro l’Empoli ha conosciuto l'emozione del debutto in Serie A. Questa la lista: Portieri: Szczesny, Pinsoglio, Perin. Difensori: Danilo, Alex Sandro, Gatti, Bonucci, Rugani. Centrocampisti: Locatelli, McKennie, Cuadrado, Kostic, Miretti, Rabiot, Fagioli. Attaccanti: Vlahovic, Milik, Kean, Solé, Iling-Junior.

Juve, il punto sugli infortunati

Ancora assente Paul Pogba al pari degli infortunati Gleison Bremer e Angel Di Maria, che potrebbero recuperare per l’ultima partita del girone, in programma mercoledì 2 novembre alle 21 all’Allianz Stadium contro il Paris Saint-Germain, e dell'ultimo entrato in infermeria in ordine cronologico, Leandro Paredes. Ancora nulla da fare anche per Federico Chiesa, ormai a un passo dal rientro nove mesi e mezzo dopo il grave infortunio al ginocchio: pure l'ex Fiorentina spera di essere a disposizione per la partita contro il PSG.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video