Diretta Bayern Monaco-Inter ore 21: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

I nerazzurri di Simone Inzaghi, già qualificati agli ottavi come secondi del girone, promettono battaglia all'Allianz Arena: "Servirà una gara seria"
Diretta Bayern Monaco-Inter ore 21: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming
3 min

MONACO DI BAVIERA (Germania) - Bayern Monaco-Inter, sfida in programma questa sera all'Allianz Arena (calcio d'inizio alle 21) e valida per la sesta - e ultima - giornata della fase a gironi di Champions League, conta solo per l'onore, le statistiche e per il premio economico in palio in caso di risultato positivo in terra teutonica. I nerazzurri di Simone Inzaghi hanno infatti staccato il pass per gli ottavi di finale nel match di San Siro una settimana fa, contro il fanalino di coda Vitkoria Plzen, certi del secondo posto nel raggruppamento. "Rispetto all’andata, siamo messi meglio: è cresciuta la condizione dei singoli ma faremo una gara seria", spiega Inzaghi. Il risultato in Baviera non influirà sulla classifica del girone con il Bayern saldamente in testa e a punteggio pieno ma servirà all'Inter per arrivare nelle migliori condizioni possibili al big match di domenica sera contro la Juventus a Torino.

Bayern Monaco-Inter: dove vederla in tv e streaming

Il match tra Bayern Monaco e Inter, valido per la sesta giornata del girone di Champions League, si disputerà all'Allianz Arena di Monaco di Baviera con calcio d'inizio alle ore 21. La partita sarà trasmessa in tv e streaming da Sky (Sky Sport Football 203, 253 e SkyGo), Now, in chiaro su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.

Le formazioni ufficiali di Bayern Monaco-Inter

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Ulreich; Mazraoui, Pavard, Upamecano, Stanisic; Kimmich, Sabitzer; Coman, Gravenberch, Mané; Choupo-Moting. All. Julian Nagelsmann

A disposizione: Schenk, Gnabry, Goretzka, Wanner, Davies, Janitzek, Marusic, Tel, Musiala, Ibrahimovic.

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, De Vrij, Acerbi; Bellanova, Barella, Asllani, Gagliardini, Gosens; Lautaro Martinez, Correa. All. Simone Inzaghi

A disposizione: Handanovic, Cordaz, Dumfries, Dzeko, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco, Skriniar, Curatolo, Carboni, Fontanarosa, Bastoni.

ARBITRO: Kruzliak (Slovacchia).

Assistenti: Hancko, Pozor (Slovacchia).

Quarto uomo: Ocenas (Slovacchia).

Var: Higler (Olanda).

Ass. Var: Millot (Francia).


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video