Prezzo biglietto troppo caro, lo striscione dei tifosi del Bayern contro il Psg è virale sui social

I sostenitori bavaresi hanno esposto uno striscione tirando in ballo Neymar: ecco cosa hanno scritto durante la partita di Champions
Prezzo biglietto troppo caro, lo striscione dei tifosi del Bayern contro il Psg è virale sui social
1 min

PARIGI (FRANCIA) - "Non siamo ancora Neymar". Questo il messaggio ironico lanciato attraverso uno striscione esposto al 'Parco dei Principi' dai tifosi del Bayern Monaco durante l'andata degli ottavi di Champions League, che ha visto i bavaresi imporsi di misura sul Paris Saint-Germain.

Il precedente

Nel mirino dei sostenitori tedeschi il prezzo del biglietto, ritenuto troppo caro: "70 euro? Non siamo ancora Neymar. 20 euro sono sufficienti. F*** PSG" è il testo che si legge in un'immagine ben presto divenuta virale sui social, dove c'è chi ha notato un precedente. Il 27 settembre 2017 infatti, sempre a Parigi e in occasione di una sfida di Champions contro il Psg (che quella volta vinse 3-0 con gol di Dani Alves, Cavani e proprio Neymar), i tifosi del Bayern esposero uno striscione quasi identico: "75 euro a biglietto? Non siamo Neymar. I prezzi devono essere ragionevoli". Cinque anni e mezzo dopo dunque un calo di 5 euro, uno 'sconto' che evidentemente non accontenta i sostenitori bavaresi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video