Inter, l'ex Quaresma avverte: "Il Porto? Ha giocatori di grande esperienza"

Il centrocampista, che ha vestito la maglia nerazzurra tra il 2008 e il 2010, mette in guardia Inzaghi: "La squadra di Conceicao non si sente inferiore a nessuno". E su San Siro...
Inter, l'ex Quaresma avverte: "Il Porto? Ha giocatori di grande esperienza"© EPA
2 min

LISBONA (PORTOGALLO) - Mancano poco più di 48 ore all'attesa sfida di andata degli andata degli ottavi di finale di Champions League tra Inter e Porto. L'approdo ai quarti, per gli uomini di Simone Inzaghi, è un obiettivo concreto ma l'avversario, i campioni di Portogallo allenati da una vecchia conoscenza del calcio italiano come Sergio Conceicao, venderanno cara la pelle. Ne è convinto un doppio ex della sfida, Ricardo Quaresma: "Nel Porto nessuno si sente inferiore a nessuno, né pensa di non lottare fino alla fine", dichiara l'ex centrocampista nerazzurro, intervistato dal quotidiano 'O Jogo'.

L'Inter batte l'Udinese e si prepara per la Champions

Quaresma: "Conceicao conosce bene la Serie A"

Quaresma, che ha indossato la maglia dell'Inter dal 2008 al 2010, è convinto che il Porto non si lascerà intimorire dall'infuocata atmosfera che troverà nella trasferta milanese: "L'ambiente di San Siro? Non sarà un problema", sottolinea Quaresma che poi aggiunge: "Il Porto ha giocatori con grande esperienza". Su Conceicao avverte: "Sergio conosce molto bene il calcio italiano".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video