Richards traduce Lukaku: la reazione di Henry e Carragher è esilarante

L'ex difensore, con un passato alla Fiorentina, ha vestito i panni dell'interprete dell'attaccante belga sull'emittente americana 'Cbs': show in studio
Richards traduce Lukaku: la reazione di Henry e Carragher è esilarante
2 min

MILANO - Romelu Lukaku è tornato a essere decisivo. Con il gol messo a segno all'86', l'attaccante belga ha deciso l'andata degli ottavi di finale di Champions League tra la 'sua' Inter e il Porto. Al termine del match, Lukaku è poi stato intervistato ai microfoni di Prime Video. Questa stessa intervista è stata oggetto di un divertente siparietto sull'emittente americana 'Cbs'. Presenti in studio la conduttrice del programma dedicato alla Champions League e tre ex calciatori: Thierry Henry, Jamie Carragher e, soprattutto, Micah Richards.

Richards show in studio: traduce Lukaku...

La giornalista che conduceva il programma sulle partite di Champions League ha infatti chiesto all'ex difensore della Fiorentina (ha indossato la maglia viola nella stagione 2014/15, ndr) e del Manchester City di tradurre l'intervista rilasciata da Romelu Lukaku, in italiano, ad 'Amazon Prime'. Il 34enne difensore non si è sottratto alla prova, suscitando la reazione divertita di Henry e Carragher. La traduzione di Richards non è stata alla lettera, anche a causa delle continui buffetti messi in atto dai due ex giocatori che hanno cercato in tutti i modi di disturbare l'ex difensore. Al termine dell'intervista, Richards ha ironicamente esclamato: "Il mio è un italiano brillante", scatenando le risate dei presenti in studio.

anche delle risate dei presenti che lo disturbavano), ma l'impegno è da apprezzare.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video