Conceicao si rifiuta di stringere la mano a Inzaghi dopo Porto-Inter!

Il tecnico dei portoghesi, molto nervoso e infastidito da alcune scelte arbitrali, è uscito dal terreno di gioco senza accorgersi dell'allenatore dell'Inter che era andato a salutarlo dopo il match
1 min

Un gesto inaspettato che ha macchiato la notte di Champions tra Porto e Inter. Una gara intensa e ricca di emozioni soprattutto in un delicatissimo finale che ha visto i padroni di casa sfiorare il gol che avrebbe portato ai supplementari in più di un’occasione. Un palo e una traversa, insieme a un salvataggio sulla linea di Dumfries, hanno permesso ai nerazzurri di centrare la qualificazione ai quarti di finale grazie al successo di misura ottenuto all’andata a San Siro.

Il gesto di Conceicao a fine Porto-Inter: niente stretta di mano con Inzaghi

Al termine della gara, però, un Sergio Conceicao evidentemente molto nervoso ha tirato dritto negli spogliatoi dopo il triplice fischio rifiutando - almeno così sembra dalle immagini - la stretta di mano a Inzaghi che si era avvicinato, come prassi dopo ogni partita. Una scelta certamente dettata dal nervosismo del tecnico del Porto nei confronti dell’arbitro di gara che però ha lasciato interdetto Inzaghi. I due, tra l’altro, sono stati anche compagni di squadra nella Lazio.

Conceicao, che gaffe!
Guarda il video
Conceicao, che gaffe!


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti