A margine del sorteggio della prima fase della nuova Super Champions League, Umberto Marino è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare gli abbinamenti che coinvolgono l'Atalanta di Gian Piero Gasperini. L'amministratore delegato della Dea ha avuto modo di scherzare anche su Gianluigi Buffon, che ha estratto le palline dall'urna di Montecarlo, accanto a Cristiano Ronaldo.
Atalanta, l'ad Marino: "Ho rincorso e minacciato Buffon..."
L'emozione e la soddisfazione di Umberto Marino a margine del sorteggio della prima fase della Super Champions League, con una battuta all'inizio dell'intervista ai microfoni di Sky Sport: "Sono arrivato per ultimo perché ho inseguito Buffon per minacciarlo... No scherzo, - ha subito precisato l'ad dell'Atalanta - siamo contenti ed emozionati di affrontare avversari così importanti e di vivere questa esperienza, in questa competizione così importante".
Sulle partenze eccellenti di questa estate, Marino non ha nascosto un po' di amarezza: "Un po' di delusione c'è, umanamente, ma dobbiamo sempre ricordarci quali sono i valori dell'Atalanta, che viene sempre prima di tutto. E non dobbiamo mai dimenticarci chi siamo e dove siamo. Siamo sempre una piccola realtà che si confronta con dei colossi del calcio europeo".