Dopo la rotonda vittoria di Marassi, la Juventus di Thiago Motta è pronta a rituffarsi in Champions League per il secondo impegno nella massima competizione continentale. L'avversario di turno è il Lipsia di Marco Rose, una delle squadre più attrezzate del gruppo in cui è stata inserita la Vecchia Signora. L'obiettivo dei bianconeri è confermare quanto di buono fatto all'esordio contro il PSV Eindhoven, battuto 3-1 all'Allianz Stadium di Torino.
Lipsia-Juve, l'orario
Lipsia-Juve andrà in scena oggi, mercoledì 2 ottobre, alle ore 21 alla "Red Bull Arena".
Dove vedere Lipsia-Juve in diretta tv
Lipsia-Juve sarà trasmessa in diretta in esclusiva su Amazon Prime Video, che ha acquisito i diritti della miglior partita del mercoledì. È possibile attivare l'app di Prime Video nella sezione dedicata della Home di SkyQ, per poi effettuare il login, selezionare l'evento di riferimento e godersi i 90 minuti in diretta tv. Telecronaca affidata a Sandro Piccinini, accompagnato dal commento tecnico di Massimo Ambrosini.
Dove vedere Lipsia-Juve in streaming
Lipsia-Juve sarà visibile live in streaming solo su Amazon Prime Video. La piattaforma ideata da Jeff Bezos è disponibile su App Store e Play Store ed è accessibile su pc, smartphone e tablet tramite un semplice login, previo abbonamento. Potrete seguire la partita di Champions League in diretta su Il Corriere dello Sport - Stadio.