L'Atalanta di Gian Piero Gasperini va a far visita allo Shakhtar Donetsk sul neutro di Gelsenkirchen, nella splendida cornice della Veltins Arena, che in estate ha ospitato anche il prestigioso confronto tra Spagna e Italia. Secondo impegno nella Super Champions League per i bergamaschi, che all'esordio hanno sfiorato l'impresa contro l'Arsenal di Mikel Arteta, fallendo un calcio di rigore con Mateo Retegui. Gli ucraini, invece, affrontano la seconda italiana del loro raggruppamento, a due settimane dal pari esterno con il Bologna.
Shakhtar-Atalanta, l'orario
Shakhtar-Atalanta andrà in scena oggi, mercoledì 2 ottobre, alle ore 18.45 alla Veltins Arena di Gelsenkirchen, a causa del conflitto che sta coinvolgendo Russia ed Ucraina.
Dove vedere Shakhtar-Atalanta in diretta tv
Shakhtar-Atalanta sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva sui canali 201 e 252 di Sky.
Dove vedere Shakhtar-Atalanta in streaming
Shakhtar-Atalanta sarà visibile live in streaming solo su Sky Go e Now. Le omonime applicazioni sono scaricabili gratuitamente su pc, smartphone e tablet, e accessibili tramite un semplice login, previo abbonamento. Potrete seguire la partita di Champions in diretta su Il Corriere dello Sport - Stadio.