Una grande notte europea, quella attesa a San Siro. Per la sfida di ritorno dei quarti di finale di Champions League, l'inter di Simone Inzaghi sfida il Bayern Monaco di Kompany, una settimana dopo della gara dell'Allianz Arena, vinta per 2-1 dai nerazzurri. In palio c'è la semifinale contro il Barcellona. Lo stadio "Meazza" toccherà un incasso potenziale da 9 milioni di euro, e proverà ad aiutare l'Inter a cambiare un trend che vede i bavaresi sempre vittoriosi nei quattro precedenti a Milano.
Inter-Bayern Monaco, l'orario
Inter-Bayern Monaco andrà in scena oggi, mercoledì 16 aprile, alle ore 21 allo stadio "Meazza" di Milano San Siro.
Dove vedere Inter-Bayern Monaco in diretta tv
Inter-Bayern Monaco sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva su Amazon Prime Video. È possibile attivare l'app di Prime Video su ogni comune smart tv, nell'apposita sezione della Home di SkyQ e su tutti i televisori collegati a PlayStation, XBox e TIMVISION Box. Per i nuovi utenti, che potranno sottoscrivere un abbonamento mensile o annuale, il primo mese è gratis.
Dove vedere Inter-Bayern Monaco in streaming
Inter-Bayern Monaco sarà trasmessa in diretta streaming solo su Amazon Prime Video. L'omonima applicazione mobile è scaricabile gratuitamente su pc, smartphone e tablet, e e accessibile attraverso un semplice login, previo abbonamento. Potrete seguire la partita di Champions League anche in diretta su Il Corriere dello Sport - Stadio, con tutti gli aggiornamenti in tempo reale.