"Cristiano Ronaldo non partirà per il tour del Manchester United in Asia e Australia"

Secondo Sky Sports Uk, l'asso portoghese - sempre in cerca di una nuova sistemazione - non farà parte della spedizione dei Red Devils a Bangkok, Melbourne e Perth
"Cristiano Ronaldo non partirà per il tour del Manchester United in Asia e Australia"© EPA
2 min
TagsCristiano RonaldoTen Hag

"Cristiano Ronaldo non parteciperà alla tournée che il Manchester United ha in programma dalla prossima settimana in Asia e Australia". A comunicarlo è Sky Sports Uk. Una notizia che funge da ennesima riprova dei rapport giunti ormai ai minimi termini tra il club di Premier e l'asso portoghese, sempre alla ricerca di una nuova sistemazione in cui potrà disputare la prossima Champions League.

"Cristiano Ronaldo: niente tournée in Asia e Australia col Manchester United"

CR7, che non ha preso parte nemmeno ai primi giorni di allenamento dei Red Devils, non seguirà quindi la sua (ormi ex?) squadra nel viaggio dall'altro capo del mondo. La formazione del nuovo manager Erik Ten Hag (con cui il portoghese non ha legato sin dal suo approdo dall'Ajax) scenderà in campo martedì 12 luglio a Bangkok contro il Liverpool, venerdì 15 a Melbourne contro il Melbourne Victory e, martedì, 19 contro l'Aston Villa. Ultima data sabato 23 a Perth contro il Crystal Palace.

Futuro Cristiano Ronaldo? Spunta un nuovo club
Guarda il video
Futuro Cristiano Ronaldo? Spunta un nuovo club

Cristiano Ronaldo e le ipotesi di mercato ad oggi "in piedi"

Nel frattempo, Jorge Mendes continua a sondare il terreno con le squadre potenzialmente interessate a CR7. Al momento, dopo l'ennesimo No del Bayern Monaco (confermato anche dalle parole del Ceo ed ex portiere Oliver Kahn), l'ipotesi più credibile, allo stato dell'arte, resta quella legata al Chelsea di Thomas Tuchel.

Da Cristiano Ronaldo a Vieri: la classifica degli acquisti top in Serie A
Guarda la gallery
Da Cristiano Ronaldo a Vieri: la classifica degli acquisti top in Serie A


Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti