Lo United scarica Cristiano Ronaldo: cosa gli hanno detto negli spogliatoi

Il manager dei Red Devils Erik ten Hag ha spiegato cos'aveva già riferito al portoghese ex Juve dopo il primo episodio registrato nell'amichevole contro il Rayo Vallecano
Lo United scarica Cristiano Ronaldo: cosa gli hanno detto negli spogliatoi© Getty Images
2 min

Nuove polemiche, nuovi retroscena sulla telenovela Cristiano Ronaldo-Manchester United. Questo dopo che nella penultima gara (infrasettimanale) di Premier League, l'ex Juve si era rifiutato di scendere in campo nei minuti finali di Manchester United-Tottenham dopo la chiamata di Erik ten Hag, gara poi vinta dai Red Devils.

Ten Hag su Cristiano Ronaldo: "Gli avevo già detto contro il Vallecano che il suo comportamento era inaccettabile"

Il manager olandese, dopo aver messo fuori rosa e fatto multare Cristiano Ronaldo, annunciando tuttavia che tornerà in gruppo dopo la partita col Chelsea, ha svelato cosa ha riferito al portoghese: "Gli avevo già detto che il primo episodio che lo coinvolse nell'amichevole contro il Rayo Vallecano (in cui CR7 se ne andò via, dallo stadio, dopo la sostituzione all'intervallo, ndr), era inaccettabile - si legge sulle colonne del Mirror -. Perseverare con questo atteggiamento è stato gravissimo".

Ten Hag su Cristiano Ronaldo (che tornerà dopo il Chelsea): "Mancherà contro i Blues, ma..."

E ancora: "Sarà un'assenza pesante la sua, per noi, in una gara importante come quella contro il Chelsea, ma io devo pensare a come mantenere l'equilibrio della squadra, non si possono tollerare certi comportamenti, da parte di nessun componente della rosa".


© RIPRODUZIONE RISERVATA