Qualificazioni Conference League, manita del Rapid Vienna: affronterà la Fiorentina

L'undici di Italiano sfiderà la squadra austriaca nell'ultimo turno prima dei gironi: vanno avanti anche Fenerbahce, Besiktas, Twente, Az e Dinamo Kiev
2 min

FIRENZE - La Fiorentina adesso conosce il nome dell'avversario che sfiderà il 24 agosto all'andata e il 31 agosto al ritorno nell’ultimo turno di qualificazioni prima del gironi di Conference League: si tratta del Rapid Vienna, che ha battuto in trasferta il Debreceni per 5-0 (tra i marcatori Burgstaller e Grull) dopo lo 0-0 dell’andata. Passerà dunque dall’Austria la nuova avventura in Conference League dell’undici di Italiano che l’anno scorso è terminata con la finalissima persa di fronte al West Ham.   

Debreceni-Rapid Vienna 0-5: cronaca statistiche e tabellino

Qualificazioni Conference League: le big avanzano  

Vanno avanti Bodo, Legia e Paok. Staccano il pass per il prossimo tuno di qualificazioni di Conference League anche le turche Fenerbahce e Besiktas e le olandesi Twente e Az Alkmaar, undici che ha sfruttato anche il gol dell’attaccante Ruben van Bommel, figlio di Mark, ex centrocampista di Milan, Barcellona e Bayern. A fatica, dopo i tempi supplementari, sorride anche la Dinamo Kiev che ha fatto fuori l’Aris dopo la sconfitta per 1-0 all’andata.

Mister Calcio Cup è tornato: gioca anche tu!

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA