Sorteggi Conference, rivivi la diretta: il girone della Fiorentina

Sconfitti l'anno scorso in finale dal West Ham, i viola di Italiano sono di nuovo ai nastri di partenza della terza competizione europea: tutti i dettagli
5 min
Aggiorna

MONACO - Dopo aver eliminato gli austriaci del Rapid Vienna nell'ultima sfida delle qualificazioni la Fiorentina è pronta a rituffarsi nella Conference League che ha sfiorato nella passata stagione, sconfitta solo in finale dal West Ham. Al Grimaldi Forum di Montecarlo è andato in scena il sorteggio dei gironi: Fiorentina nel Gruppo F con Ferencvaros, Genk e Cukaricki. Rivivi la diretta...


15:43

Nico Gonzalez, un leader autentico, una città che sogna

Il commento sulla partita di Conference League tra Fiorentina e Rapid Vienna, con Nico Gonzalez grande protagonista, che ha consentito ai viola di superare le qualificazioni e di approdare così alla fase a gironi... (LEGGI TUTTO)


15:20

Calendario Conference Fiorentina: date e orari del girone F

Nell'urna di Montecarlo la Fiorentina è stata inserita nel Gruppo F e come avversarie ha pescato Ferencvaros, Genk e Cukaricki: ecco quando scenderanno in campo... (APPROFONDISCI)


15:12

Conference, sorteggio concluso: ecco i gironi

Concluso il sorteggio al Grimaldi Forum di Montecarlo: sono stati definiti gli otto gironi della Conference League, con la Fiorentina inserita nel Gruppo F con Ferencvaros, Genk e Cukaricki.


15:05

Il serbi del Cukaricki chiudono il girone della Fiorentina

Sono i serbi del Cukaricki (quarta fascia) l'ultima squadra del Gruppo F, in cui ci sono anche Fiorentina (seconda fascia), gli ungheresi del Ferencvaros (prima fascia) e i belgi del Genk (terza fascia).


14:59

C'è anche il Genk nel Gruppo F con la Fiorentina

Ci sono anche i belgi del Genk (terza fascia) nel Gruppo F insieme alla Fiorentina (seconda fascia) e agli ungheresi del Ferencvaros (prima fascia).


14:56

Fiorentina nel Gruppo F con il Ferencvaros

La Fiorentina (seconda fascia) è stata inserita nel Gruppo F insieme agli ungheresi del Ferencvaros (prima fascia).


14:48

Fiorentina tra sorteggio e mercato: Amrabat allo United

Nel giorno del sorteggio dei gironi di Conference League la Fiorentina resta attiva anche sul mercato che chiuderà tra poche ore: accordo con il Manchester United per la cessione di Amrabat, che sarà sostituito in viola da Maxime Lopez del Sassuolo. (TUTTI I DETTAGLI)


14:39

La Fiorentina aspetta il sorteggio a Montecarlo

L'attesa sta per finire: tra poco al Grimaldi Forum di Montecarlo andrà in scena il sorteggio dei gironi di Conference League e la Fiorentina conoscerà le sue avversarie. 


14:28

Le squadre in quarta fascia

Queste le squadre inserite in quarta fascia, con la Fiorentina che ne pescherà una: Zrinjski (BIH), KÍ Klaksvík (FRO), Aberdeen (SCO), Cukaricki (SRB), Lugano (SUI), Breidablik (ISL), Nordsjaelland (DEN), Ballkani (KOS).


14:22

Le squadre in terza fascia

Queste le squadre inserite in terza fascia, con la Fiorentina che ne pescherà una: Genk (BEL), Zorya Luhansk (UKR), Astana (KAZ), Besiktas (TUR), HJK Helsinki (FIN), Legia Varsavia (POL), Spartak Trnava (SVK), Olimpija Ljubljana (SVN).


14:13

Le squadre in prima fascia

Queste le squadre inserite in prima fascia, con la Fiorentina che ne pescherà una: Eintracht Francoforte (GER), Dinamo Zagabria (CRO), Club Brugge (BEL), AZ Alkmaar (NED), Gent (BEL), Fenerbahce (TUR), Lille (FRA), Ferencvaros (HUN).


14:01

Fiorentina in seconda fascia

La Fiorentina di Vincenzo Italiano è inserita in seconda fascia insieme a Paok, Solvan Bratislava, Maccabi Tel-Aviv, Viktoria Plzen, Ludogorets e Bodo Glimt.


Grimaldi Forum di MOntecarlo, Principato di Monaco

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti