Fiorentina, entusiasmo per la finale: l'accoglienza dei tifosi è irrefrenabile
Grande gioia da parte dei sostenitori viola dopo il passaggio del turno di Conference League conquistato contro il Bruges
Entusiasmo alle stelle per la Fiorentina dopo la conquista della seconda finale consecutiva di Conference League. Stanotte, circa trecento tifosi hanno accolto il gruppo con una gioia irrefrenabile. La squadra di Italiano, come noto, ha vinto il doppio confronto giocato con il Bruges, tornando da imbattuta dopo la vittoria conquistata al Franchi e il pareggio rimediato ieri in Belgio.
Fiorentina, la festa dei tifosi
I sostenitori viola hanno accolto la Fiorentina con applausi, fumogeni e abbracci. I calciatori hanno risposto unendosi ai cori dei sostenitori. Fra i più gettonati dalle urla di gioia dei tifosi toscani proprio mister Italiano ed uno scatenatissimo Dodo, mentre oltre alle consuete bandiere sono stati innalzati vessilli recanti la scritta D.A.13 in ricordo dello storico capitano della Fiorentina, Davide Astori.
Da non perdere
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS
