
Coppa Italia Roma, Pallotta: «Chiedo scusa ai tifosi»
E la Curva Sud lo critica: «Si è intascato i 20 milioni della Champions ed è sparito»
ROMA - "A nome mio e della società chiedo scusa ai tifosi per la partita di oggi. Le mie congratulazioni allo Spezia". Così il presidente della Roma, James Pallotta, attraverso l'account Twitter ufficiale del club giallorosso dopo l'eliminazione agli ottavi di finale di Coppa Italia. Dura presa di posizione da parte della Curva Sud, da mesi assente dall'Olimpico in segno di protesta e sempre più in disaccordo con la società giallorossa che "continua a non esistere". "Nessun provvedimento dopo l'ennesima figura di m... - l'incipit del comunicato diffuso in serata -. Pallotta ha intascato i 20 milioni di euro della Champions ed è di nuovo sparito. Il nostro ds (Sabatini, ndr) è concentrato sulla partita di domani in cui scende in campo con la sua squadra del cuore. I giocatori come al solito prenderanno il loro ricco stipendio come l'allenatore. Domenica 20 dicembre, in occasione di Roma-Genoa la Curva Sud invita tutti i settori dello stadio, dalla curva alla tribuna, a rimanere a casa. Indifferenza totale". "C'è modo e modo di perdere sul campo - sottolinea la nota dei tifosi della Curva Sud rivolgendosi alla Roma nel suo insieme - voi avete perso senza dignità, senza lottare, senza sudare, senza amore. Sparite dalla nostra vista. Siete tutti colpevoli".
Pallotta: "A nome mio e della società chiedo scusa ai tifosi per la partita di oggi. Le mie congratulazioni allo Spezia."
— AS Roma (@OfficialASRoma) 16 Dicembre 2015
Da non perdere
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS
