Diretta Verona-Empoli ore 15: formazioni ufficiali e dove vederla in tv e in streaming

Gli scaligeri di Igor Tudor sfidano i toscani di Aurelio Andreazzoli nei sedicesimi di finale di Coppa Italia. La vincente affronterà l'Inter agli ottavi
Diretta Verona-Empoli ore 15: formazioni ufficiali e dove vederla in tv e in streaming
2 min

VERONA - Alle ore 15, allo stadio Marcantonio Bentegodi, il Verona di Igor Tudor sfida l'Empoli di Aurelio Andreazzoli nei sedicesimi di finale di Coppa Italia. Nel turno precedente gli scaligeri hanno battuto 3-0 il Catanzaro mentre i toscani hanno superato 4-2 il Lanerossi Vicenza. Le due squadre si sono ritrovate una di fronte all'altra lo scorso 22 novembre nella 13ª giornata di Serie A e ad avere la meglio sono stati i veneti, vittoriosi per 2-1 grazie alle reti di Barak e Tameze - in mezzo il gol del momentaneo pareggio ospite siglato da Simone Romagnoli -. La vincente di oggi sfiderà negli ottavi di finale l'Inter di Simone Inzaghi. L'Hellas, in campionato, è reduce dal ko per 2-1 contro l'Atalanta mentre l'Empoli ha battuto al Maradona il Napoli grazie alla rete di Cutrone. Il Verona ha perso solo una delle ultime 12 partite casalinghe di Coppa Italia (10V, 1N): sconfitta che risale ad agosto 2019 contro la Cremonese, con il punteggio di 1-2. 

Dove vedere Verona-Empoli in tv e in streaming

Verona-Empoli, gara valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia, è in programma alle ore 15 allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona e sarà visibile in esclusiva in diretta su Italia 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Mediaset Play. 

Verona-Empoli: formazioni ufficiali

VERONA (4-2-3-1): Pandur; Cetin, Coppola, Sutalo, Ruegg; Hongla, Veloso; Cancellieri, Bessa, Ragusa; Lasagna. Allenatore: Tudor. 

EMPOLI (4-3-1-2): Ujkani; Fiamozzi, S. Romagnoli, Viti, Marchizza; Haas, Asslani, Bandinelli; Bajrami; L. Mancuso, La Mantia. Allenatore: Andreazzoli.

ARBITRO: Dionisi di L'Aquila.

GUARDALINEE: Valeriani e Bresmes. 

IV UOMO: Colombo. 

VAR: Irrati.

AVAR: Ranghetti. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA