Sassuolo, tensione tra Berardi e alcuni tifosi Modena
Al termine del match di Coppa Italia, vinto dai canarini 3-2, scintille tra il capitano dei neroverdi e i supporters avversari, che lo avevano insultato. Finisce bene tra scuse reciproche e pace fatta
MODENA - Tensione al termine del match di Coppa Italia vinto dal Modena 3-2 sul Sassuolo. Nel piazzale fuori dallo stadio Braglia, scintille tra il calciatore del Sassuolo e della nazionale, Domenico Berardi e alcuni tifosi del Modena, che avevano insultato pesantemente lui e la sua famiglia mentre cercava di raggiungere la propria auto. Provvidenziale l'intervento del secondo portiere del Modena, Narciso, e alcuni addetti alla sicurezza, che hanno evitato che la situazione degenerasse. Una volta raffreddati i bollenti spiriti, come spesso accade, tutto si è ricomposto, con la pace tra Berardi e il tifoso modenese più acceso, che si è anche scusato con il capitano dei neroverdi.
Da non perdere
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS
