Atalanta-Spezia ore 15: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

Le scelte di Gasperini e Gotti in vista della gara degli ottavi di Coppa Italia
Atalanta-Spezia ore 15: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming© ANSA
2 min

BERGAMO - Oggi alle 15 torna la Coppa Italia con il match tra Atalanta e Spezia, esordio stagionale nella competizione per gli uomini di Gasperini. Lo Spezia di Gotti si presenta invece all'appuntamento dopo aver eliminato Como e Brescia. Gasp non fa calcoli in vista della sfida alla Juve, ma qualche ritocco alla formazione iniziale sarà inevitabile per far fronte al triplice impegno in una settimana: Demiral è in pole, con Toloi pronto a tirare il fiato. Il centrocampo ruoterà intorno a Koopmeiners, squalificato domenica, da capire chi affiancherà l'olandese. In attacco si va verso l'impiego dal primo minuto di Duvan Zapata, con Hojlund in panchina. Fuori dai convocati solo Zappacosta, fermato da una lesione. Due assenti per lo Spezia, Gotti dovrà fare a meno di Sala e Bastoni. La vincente incontra l'Inter

Dove e a che ora vedere Atalanta-Spezia: orari e canali

Atalanta-Spezia, valida per gli ottavi di Coppa Italia, è in programma alle ore 15 Gewiss Stadium di Bergamo. Sarà visibile in diretta in esclusiva su Italia 1 in chiaro, e disponibile su Mediaset Infinity in streaming.

Atalanta-Spezia, probabili formazioni

ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Okoli, Palomino, Djimsiti; Zortea, Scalvini, Koopmeiners, Maehle; Muriel; Hojlund, Lookman. Allenatore: Gasperini A disposizione: Musso, Rossi, Demiral, Toloi, Hateboer, Soppy, Pasalic, De Roon, Ederson, Ruggeri, Zapata, Boga.

SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Hristov, Caldara, Nikolau; Moutinho, Zurkowski, Ekdal, Esposito, Ferrer; Verde, Nzola  Allenatore: Gotti A disposizione: Zovko, Dido, Amian, Kiwior, Holm, Beck,  Kovalenko, Bourabia, Ampadu, Reca, Gyasi, Maldini, Agudelo.

ARBITRO: Colombo di Como

TV: Italia 1

Segui la Serie A su DAZN. Attiva ora 


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti