Juve-Monza, probabili formazioni. Gioca Kean?

I dubbi e le scelte di Allegri e Palladino per la gara degli ottavi di Coppa Italia
Juve-Monza, probabili formazioni. Gioca Kean?
2 min

TORINO - Si gioca stasera alle 21 la sfida tra Juventus e Monza, ottavo ci Coppa Italia che segna l'esordio stagionale dei bianconeri nella competizione. Allegri che stasera non sarà in panchina per squalifica, si affiderà al turnover. Una certezza c’è: Perin il portiere di coppa Italia. In difesa Gatti e Rugani saranno, a meno di sorprese, al fianco di Danilo, che appare favorito su Bremer. Paredes è atteso titolare in regìa, con accanto Fagioli e Miretti. Mentre sul lato destro del centrocampo dovrebbe toccare a McKennie, in vantaggio su Soulé, con a sinistra Iling-Junior. Soulé dovrebbe agire alle spalle di Kean, in vantaggio su Milik. Chiesa, dopo essere partito titolare a Napoli, potrebbe iniziare dalla panchina. Palladino, che non avrà lo squalificato Birindelli oltre a Caprari e Mota Carvalho, ha convocato anche Rovella reduce da infortunio e di proprietà proprio della Juventus.

Juventus-Monza, probabili formazioni

JUVENTUS (3-5-1-1): Perin; Gatti, Rugani, Danilo; McKennie, Fagioli, Paredes, Miretti, Iling-Junior; Soulé; Kean. Allenatore: Allegri (squalificato, in panchina Landucci). A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Bremer, Alex Sandro, Barbieri, Rabiot, Kostic, Locatelli, Chiesa, Di Maria, Milik. 

MONZA (3-4-2-1): Cragno; Marlon, Pablo Marì, Izzo; Ciurria, Pessina,  Ranocchia, D'Alessandro; Valoti, Colpani; Gytkjaer. Allenatore: Palladino. A disposizione: Lamanna, Sorrentino, Caldirola, Barberis, Sensi, Rovella, Machin, Antov, Petagna, Bondo, Carboni, Colombo, Ferraris, Carlos Augusto, Vignato.

ARBITRO: Pezzuto di Lecce.

Segui la Serie A su DAZN. Attiva ora 


© RIPRODUZIONE RISERVATA