Audace Empolitana, ecco l'uruguaiano Sismondi
Il difensore è in attesa del transfert internazionale per essere a disposizione già dalla prossima gara interna contro l'Arce
GENAZZANO - Volto nuovo per Pasqua all'Audace Empolitana: la società ha comunicato l'ingaggio del calciatore Italo-Uruguagio Bruno Sismondi. Il forte difensore classe 1991 proveniente dalla Federazione Uruguaiana è in attesa del transfert internazionale per essere a disposizione già dalla prossima gara interna al "Le Rose" di Genazzano contro l'Arce. Appare evidente che si tratti (per la stagione in corso) dell'ultimo acquisto del team biancorossoblù, vista la buona posizione in classifica l'intenzione della dirigenza è quella di regalare al player-manager Daniele Greco un giocatore in grado di rafforzare il roster (portandolo a 22 unità) non lasciando nulla di intentato in vista di un serrato rush finale con obiettivo il secondo posto valido per i play-off.
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS