Garbatella, D'Elia: «Prova di carattere»
Il tecnico: «Nel secondo tempo abbiamo giocato come sappiamo»
ROMA - Il Garbatella di Danilo D’Elia è tornato dalla trasferta con il Città di Cerveteri con un buon punto guadagnato. Dopo l'ultima sconfitta in campionato la dirigenza giallorossa aveva chiesto una reazione d’orgoglio e per quanto fatto vedere in campo l’allenatore può ritenersi soddisfatto. Dopo un primo tempo senza reti il Garbatella si è visto andare sotto in avvio di ripresa, prima che Manni e Montenero ribaltassero il risultato in favore degli ospiti. Nel finale poi, con il team di D’Elia rimasto in 9, è arrivato il pareggio locale ad opera di Paraschiv che ha fissato il finale sul 2-2. A parlare in casa Garbatella è lo stesso D’Elia: “Credo che la prestazione di ieri sia complessivamente positiva, dopo un primo tempo nel quale ci siamo portati dietro ancora qualche scoria dell’ultima sconfitta, nel secondo abbiamo giocato come sappiamo, siamo andati sotto ed abbiamo avuto il carattere di ribaltare gli avversari. Poi, complici anche le due espulsioni abbiamo sofferto un po’ subendo anche il loro pareggio. Comunque posso dire di essere contento per la reazione della squadra".
VERSO LA COPPA DI PROMOZIONE - "Ora ci prepareremo al meglio per la sfida di Coppa dove affronteremo il Cantalice, ed andremo li da loro per giocarci la nostra partita. Teniamo alla Coppa quanto al campionato e scenderemo in campo per ottenere un risultato positivo”.
Da non perdere
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS