
Calciomercato, dall'Inghilterra: «Ibrahimovic andrà all'Atletico Madrid»
Secondo un portale britannico l'accordo tra il fuoriclasse svedese e la squadra di Simeone potrebbe arrivare a fine settimana
ROMA - Zlatan Ibrahimovic potrebbe vestire la maglia dell’Atletico Madrid. La notizia arriva dal portale britannico ‘Soccer Rumours’, secondo il quale il fuoriclasse svedese avrebbe respinto tutte le offerte per unirsi alla squadra spagnola. L’accordo potrebbe addirittura arrivare già a fine settimana stando a una fonte vicina al Psg. Ibra, nei giorni scorsi, aveva parlato del proprio futuro: «Voglio divertirmi a leggere le vostre storie. Quando mi sarò stancato, allora vi farò sapere dove giocherò il prossimo anno».
Da non perdere
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS