
Polonia, Piatek KO: salta Euro 2020
L'ex attaccante di Genoa e Milan, ora all'Hertha Berlino, ha rimediato una frattura alla caviglia e sarà costretto a rimanere ai box per 3-4 mesi
Brutta tegola per la nazionale polacca in vista di Euro 2020: Krzysztof Piatek non ci sarà. L'ex attaccante di Genoa e Milan, ora in forza all'Hertha Berlino, è stato costretto ad abbandonare il campo al 58' del match contro lo Schalke 04 (vinto per 2-1) per un problema muscolare. L'esito degli esami non ha lasciato scampo: frattura della caviglia e stop di almeno 3-4 mesi. A confermare la notizia è stato lo stesso Jacek Jaroszewski, responsabile medico della nazionale polacca. Piatek, che fin qui ha messo a segno sette gol in 32 presenze in questa Bundesliga, sarebbe stato una delle alternative alla coppia d'attacco formata dal bomber del Bayern Monaco Robert Lewandowski e dall'ex Napoli Arkadiusz Milik, ora al Marsiglia. La Polonia è inserita nel Girone E insieme a Slovenia, Spagna e Svezia.
Da non perdere
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS