Pavard, attimi di paura durante Francia-Germania. Ecco cosa è successo

Il difensore francese, durante il match contro i tedeschi, è finito a terra dopo un durissimo scontro con l'atalantino Gosens e ha perso i sensi
Pavard, attimi di paura durante Francia-Germania. Ecco cosa è successo
1 min
Tagspavard

La Francia ha battuto la Germania. Una vittoria meritata quanto sofferta per la formazione transalpina che si aggiudica i tre punti grazie ad una rocambolesca autorete della Germania del difensore Hummels. Il secondo tempo è stato caratterizzato da numerose occasioni per Mbappè e compagni ma anche da un durissimo scontro nella area dei Francesi tra il difensore transalpino Pavard e l'atalantino Gosens nel quale ha avuto la peggio il terzino della formazione guidata da Deschamps che è andato KO per una quindicina di secondi.

Pavard:"Ho perso conoscenza per 10 o 15 secondi". 

Fa ancor più notizia quanto riferito da Pavard ai microfoni di BeIN Sport perchèchè il mondo del calcio è ancora sconvolto da quanto accaduto sabato scorso all'intersita Eriksen. Il terzino francese dopo esssersi scontrato con il tedesco Gosens è caduto in terra e ha perso i sensi. Ecco le sue parole:"È stato un gran bello shock, ho perso conoscenza per 10 o 15 secondi". Il calciatore del Bayern ha però tranquillizzato tutti rientrando in campo senza troppi problem: "Dopo sono stato subito meglio".


© RIPRODUZIONE RISERVATA