Diretta Germania-Ungheria ore 21: come vederla e formazioni

All'Allianz Arena l'ultima sfida del Gruppo F: i tedeschi ospitano gli ungheresi a Monaco
Diretta Germania-Ungheria ore 21: come vederla e formazioni
3 min

MONACO DI BAVIERA (GERMANIA) - Come spiegato dal titolone della Bild - "Speriamo di arrivare secondi..." - nella spedizione della Germania aleggia il timore di incontrare in semifinale gli azzurri di Mancini, battendo stasera l’Ungheria. Per ora però il ct Löw pensa solo alla qualificazione: "L'Ungheria è molto forte fisicamente nella corsa e nei contrasti, mi attendo un avversario molto difficile e chiuso, una squadra tutta difesa e contropiede, forse ci vorrà molta pazienza. Contro il Portogallo non sono stato del tutto soddisfatto, ma abbiamo dominato. Questa è una buona base per il proseguimento del torneo". Di fronte la nazionale allenata dall'italiano Marco Rossi: "Penso che essere arrivati qui rappresenti già un traguardo importante, sappiamo che giocare contro la Germania è difficilissimo ma ci proveremo. Le nostre chance sono ridotte al lumicino ma faremo del nostro meglio per provarci con tutte le nostre forze, restando con grande umiltà con i piedi per terra".

Germania-Ungheria, come vederla

La partita tra Germania e Ungheria si gioca alle 21 all'Allianz Arena di Monaco di Baviera. L'incontro sarà trasmesso da Sky Sport Football e Canale 252, in streaming su SkyGo.

Le formazioni ufficiali

GERMANIA (3-4-3): Neuer; Ginter, Hummels, Rudiger; Kimmich, Gundogan, Kroos, Gosens; Havertz, Sanè, Gnabry. Ct: Löw. A disposizione: Leno, Trapp, Günter, Halstenberg, Koch, Süle, Emre Can, Hofmann, Musiala, Neuhaus, Goretzka, Volland, Werner. Indisponibili: Müller, Klostermann. Squalificati: -. Diffidati: Kimmich, Ginter.

UNGHERIA (5-3-2): Gulacsi; Nego, Botka, Orban, At. Szalai, Fiola; Kleinheisler, Nagy, Schafer; Ad. Szalai, Sallai. Ct: M. Rossi. A disposizione: Dibusz, Bogdan, Lang, Kecskes, Holender, Lovrencsics, R. Varga, Siger, K. Varga, Nikolic, Schon, Bolla. Indisponibili: -. Squalificati: -. Diffidati: Orban, Nego, Botka.

ARBITRO: Karasev (Rus). Guardalinee: Demeshko e Gavrilin. Quarto uomo: Makkelie (Ola). Var: Irrati (Ita). Avar: Di Bello, Meli, Valeri (Ita).


© RIPRODUZIONE RISERVATA