Calciomercato Milan, occhi su Ceballos e Ziyech

Per i rossoneri scatta la caccia al dopo-Calhanoglu
Calciomercato Milan, occhi su Ceballos e Ziyech

MILANO - Per il Milan è tempo di voltare pagina dopo la fine della storia, con tradimento visto il passaggio all'Inter, con Hakan Calhanoglu. I rossoneri speravano che il trequartista turco alla fine accettasse l'offerta da 4 milioni per il rinnovo, ma il pesante rilancio di Marotta alla ricerca del sostituto di Eriksen ha chiuso la questione "passando" la palla della ricerca a Maldini. I rossoneri non hanno fretta e attenderanno luglio/agosto, per una strategia chiara: tuffarsi sugli esuberi dei top team europei e replicare l'operazione Tomori

Inter, ecco Calhanoglu
Guarda il video
Inter, ecco Calhanoglu

Zaccagni, Ceballos e Ziyech

Almeno in ordine temporale il nome più caldo per il dopo-Calhanoglu è sempre quello di Mattia Zaccagni (26) del Verona, ma con il passare delle ore la sensazione è che il gialloblù sia solo una delle alternative, più che il preferito. Ad ogni modo nelle discussioni tra il Milan e il Real Madrid per Brahim Diaz è emerso anche il nome di Dani Ceballos (24), ma i Blancos dovrebbero aprire alla partenza in prestito. L'occasione dalla Premier invece può essere quell'Hakim Ziyech (28) del Chelsea che, con l'arrivo di Tuchel in panchina, ha trovato pochissimo spazio.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti