Inghilterra, tutti come Foden: la pazza idea in caso di vittoria

Qualora dovesse arrivare il successo finale all'Europeo, i calciatori della Nazionale britannica replicheranno il taglio e il colore di capelli del giocatore del Manchester City
Inghilterra, tutti come Foden: la pazza idea in caso di vittoria© Getty Images
1 min

Ogni promessa è un debito, recita un famoso detto. E la promessa dei calciatori dell'Inghilterra in caso di vittoria dell'Europeo è veramente folle: dovranno replicare il taglio e il colore messo in bella mostra da Phil Foden. La Nazionale britannica, tra le candidate al successo finale, attende un trionfo che nelle grandi manifestazioni manca dal 1966, quando gli inglesi vinsero il Mondiale in casa. Da quel momento buoio pesto.

Foden e la promessa dei compagni dell'Inghilterra

Phil Foden, calciatore del Manchester City, alla vigilia dell'esordio a Euro 2020 contro la Croazia si è presentato con un nuovo taglio e una tinta bionda che ricorda molto quella di Paul Gascoigne a Euro '96. Un look stravagante, giovanile. Il talento inglese, parlando ai microfoni di TalkSport, ha rivelato: "Se dovessimo vincere l'Europeo ho detto alla squadra che dovranno tagliarsi e tingere i capelli come me! Sono tutti d'accordo".


© RIPRODUZIONE RISERVATA