Shaw attacca Mourinho: "Un ex allenatore, rido di lui”

Il terzino dello United, ora con l’Inghilterra a Euro 2020, sul nuovo tecnico della Roma: “Parla sempre di me, spero possa trovare pace”
Shaw attacca Mourinho: "Un ex allenatore, rido di lui”© AFP
2 min

Tra Luke Shaw e José Mourinho non corre di certo buon sangue. Il nuovo tecnico della Roma aveva allenato il terzino inglese ai tempi del Manchester United, piazzandolo ben presto sulla ‘lista nera’. “Non so perché continui e voglia prendersela con me - ha rivelato il giocatore ai media britannici dopo l'ennesima critica ricevuta - Deve fare il suo lavoro. Sono abituato al fatto che lui dica cose negative su di me, quindi faccio solo finta di niente e lascio correre. Lo ignoro e rido di lui. Gli piace molto parlare di me, come abbiamo visto tutti in questo periodo. Ma resta la sua voce e il suo pensiero, può dire quello che vuole. Mi concentrerò su me stesso”.

Mourinho ha trovato casa a Roma: dove andrà a vivere

Shaw: “Mourinho? Spero possa trovare pace”

"Cambia in base ai giocatori. Alcuni gli piacciono, altri no. E io penso di essere finito nella categoria di quelli che non gli piacevano. Ho cercato in tutti i modi di tornare dalla sua parte, ma non ha mai funzionato, qualsiasi cosa facessi. Non era un segreto che non ci siamo trovati. Penso che lui fosse un grande allenatore ma, sai, il passato è il passato. È tempo di andare avanti. Sto cercando di andare avanti, ma ovviamente lui non ci riesce. Parla continuamente di me, e mi sembra abbastanza strana come cosa. Anche alcuni miei compagni hanno detto 'qual è il problema?' e 'perché continua a parlare?' Ha bisogno solo di andare avanti. Spero che possa trovare pace e finalmente andare oltre e smettere di preoccuparsi di me. Sono parecchio nella sua testa ed è chiaro che pensi molto a me".


© RIPRODUZIONE RISERVATA