“Perdiamo l’Europeo 2020 ai rigori con l’Italia”, l’incredibile profezia inglese del 2013!

Nel clamore dei social, tra la gioia degli azzurri e la disperazione degli inglesi, è diventato virale un tweet di otto anni fa che ha azzeccato il risultato finale di Euro 2020
“Perdiamo l’Europeo 2020 ai rigori con l’Italia”, l’incredibile profezia inglese del 2013!
2 min

LONDRA - Dopo la finale di Euro 2020, i social si sono scatenati con la gioia dei tifosi azzurri e la disperazione di quelli inglesi. Tra i tantissimi commenti e post però uno ha attirato l'attenzione di tantissime persone. Il tweet dell'utente lawseyitfc recita: "L'Inghilterra ha appena perso la finale di Euro 2020 contro l'Italia ai rigori. Nulla è cambiato allora!". A primo impatto sembra un normalissimo post sulla finale, ma la peculiarità è la data di quando è stato scritto: 22 febbraio del 2013. Cameron, questo il nome dell'utente, ha predetto la finale dell'Europeo con ben otto anni di anticipo.

L'incredibile profezia del tifoso inglese

Il tweet del tifoso inglese è diventato virale, con moltissime persone che sono rimaste sbalordite dall'incredibile profezia. Cameron ha predetto i rigori fatali per l'Inghilterra, con l'errore di Rashford e le parate decisive di Donnarumma su Sancho e Saka. In molti si sono chiesti se il tifoso abbia scommesso sul risultato finale: "Si l'ho fatto, ma ho scommesso solo 6 sterline, vincendone infine 61.". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA