De Bruyne e Hazard, altro allenamento saltato e Italia più lontana

Le due stelle del Belgio, alla vigilia della sfida contro gli Azzurri, valida per i quarti di finale degli Europei, non sono ancora tornati a disposizione del ct Martinez
De Bruyne e Hazard, altro allenamento saltato e Italia più lontana
2 min

I giocatori del Belgio Eden Hazard e Kevin de Bruyne, entrambi usciti per infortunio nel corso della sfida degli ottavi di finale di Euro 2020 contro il Portogallo, non si sono allenati con il resto della squadra in vista del quarto di finale del campionato europeo in programma domani, venerdì 2 luglio, contro l'Italia. L'allenamento della squadra del ct Roberto Martinez si è svolto alle 11.00 (ora locale) a Tubize, periferia di Bruxelles, ma le due stelle non hanno preso parte alla sessione. Secondo l'emittente belga RTL, i due playmaker dei Red Devils si sono allenati in palestra e partiranno comunque con il resto della squadra a Monaco.

De Bruyne e Hazard ko contro l'Italia?

De Bruyne aveva chiesto di uscire al 48' della gara contro il Portogallo, lamentando dolore alla caviglia dopo un duro intervento subito, mentre Hazard è stato sostituito all'87' dopo aver avuto una brutta "sensazione" al tendine della gamba destra. L'allenatore aveva affermato che nessuno dei due era seriemente infortunato ma che anzi entrambi stavano lavorando per essere disponibili. Il mancato allenamento odierno, però alla vigilia della partita, porta a pensare ad un recupero possibile soltanto per una eventuale semifinale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA