Barella e l'hangover... spunta anche il tatuaggio
Il centrocampista dell'Inter e della nazionale italiana è stato uno dei protagonisti ad Euro 2020 non solo per le sue performance sul campo di gioco
Nicolò Barella ha disputato un ottimo europeo, raccogliendo consensi ovunque. E c'è chi addirittura ha deciso di tatuarsi l'immagine del forte centrocampista dell'Inter sulla pelle. Ma che momento ha deciso di incorniciare? Il gol contro il Belgio? O il centrocampista che alza al cielo la coppa? Niente affatto: l'uomo ha deciso di tatuarsi il giocatore in occhiali da sole al Quirinale, quando gli azzurri sono stati ricevuti dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella.
Barella, il day after e "It's coming home"
Il tatuaggio con Barella che indossa gli occhiali da sole e una borraccia di acqua è diventato virale sul web. Adesso rimarrà per sempre impresso sulla pelle di Mirko, l'uomo recatosi presso lo studio Calipso di Viterbo per farsi incidere il bizzarro tatuaggio. Sotto l'immagine di Barella la scritta "It's coming Rome", probabile risposta al tifoso inglese tatuatosi sulla gamba la bandiera inglese con scritto "It's coming home" qualche giorno prima che si giocasse la finale, sfortunatamente per lui finita nel peggiore dei modi.
Da non perdere
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS
