Barella e l'hangover... spunta anche il tatuaggio

Il centrocampista dell'Inter e della nazionale italiana è stato uno dei protagonisti ad Euro 2020 non solo per le sue performance sul campo di gioco
Barella e l'hangover... spunta anche il tatuaggio
2 min

Nicolò Barella ha disputato un ottimo europeo, raccogliendo consensi ovunque. E c'è chi addirittura ha deciso di tatuarsi l'immagine del forte centrocampista dell'Inter sulla pelle. Ma che momento ha deciso di incorniciare? Il gol contro il Belgio? O il centrocampista che alza al cielo la coppa? Niente affatto: l'uomo ha deciso di tatuarsi il giocatore in occhiali da sole al Quirinale, quando gli azzurri sono stati ricevuti dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Barella, il day after e "It's coming home"

Il tatuaggio con Barella che indossa gli occhiali da sole e una borraccia di acqua è diventato virale sul web. Adesso rimarrà per sempre impresso sulla pelle di Mirko, l'uomo recatosi presso lo studio Calipso di Viterbo per farsi incidere il bizzarro tatuaggio. Sotto l'immagine di Barella la scritta "It's coming Rome", probabile risposta al tifoso inglese tatuatosi sulla gamba la bandiera inglese con scritto "It's coming home" qualche giorno prima che si giocasse la finale, sfortunatamente per lui finita nel peggiore dei modi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA