“Coca-cola crollata in Borsa per il gesto di Ronaldo: ecco quanto ha perso”

Secondo la stampa spagnola c'è stato un enorme impatto negativo per il brand statunitense dopo le parole del portoghese ieri in conferenza stampa con un crollo vertiginoso del valore delle azioni
“Coca-cola crollata in Borsa per il gesto di Ronaldo: ecco quanto ha perso”
2 min

Il gesto di Cristiano Ronaldo in conferenza stampa prima della partita con l'Ungheria ha spopolato sul web. Il portoghese ha allontanato le due bottigliette di Coca Cola, sponsor dell'Europeo, davanti a sè sostituendole con una d'acqua mostrata con orgoglio. Il gesto del campione portoghese ha avuto un incredibile impatto negativo sull'azienda statunitense. Infatti, come riportato dal quotidiano spagnolo Marca, pochi minuti dopo la conferenza di CR7 e Fernando Santos, l'azienda si è ritrovata con le proprie azioni crollate e perdite vertiginose.

Cristiano Ronaldo, il gesto che ha sorpreso tutti in conferenza stampa

Coca Cola, perdite per 4 miliardi di dollari

Alle ore 15:00 in Europa, il titolo Coca Cola era ad una cifra vicina ai 56,10 dollari per azione. Mezz'ora dopo, con la conclusione della conferenza allo stadio Puskas Ferenc di Budapest, le azioni sono crollate a 55,22 dollari. Un brutale calo dell'1,6% per l'azienda in borsa con il valore dell'azienda che è rapidamente passato da 242 miliardi di dollari a 238 miliardi. Si stima che in totale le perdite per l'azienda dopo il gesto di Cristiano Ronaldo siano di 4 miliardi di dollari.

Leggi: Nainggolan come Cr7 e Pogba

Ronaldo, il gesto in conferenza stampa e il rimprovero al figlio

"Bevete acqua", le parole di Cristiano Ronaldo che ha allontanato da davanti a sè due bottigliette di Coca Cola prima dell'inizio della conferenza stampa. Non è la prima volta il campione della Juventus ha avuto da ridire sulla famosissima bevanda dalla lattina rossa. L'ultima volta infatti la citò rimproverando il figlio Cristiano Jr. "Ha del potenziale, ma continua a mangiare patatine e bere Coca Cola. Così non riuscirà mai ad arrivare al top.".


© RIPRODUZIONE RISERVATA