Diretta Siviglia-Inter ore 21: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

La squadra di Conte affronta gli spagnoli nella finale di Europa League. Il tecnico ha ammesso in conferenza stampa: "Voglio portare i miei ragazzi alla fine del percorso"
Diretta Siviglia-Inter ore 21: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming© Getty Images
3 min

COLONIA - L'Inter di Antonio Conte è pronta a giocarsi il tutto per tutto contro il Siviglia nella finale di Europa League. I nerazzurri sono arrivati all'ultimo atto dopo aver eliminato il Getafe, il Bayer Leverkusen e lo Shakhtar, mentre gli spagnoli hanno superato la Roma, il Wolverhampton e il Manchester United. In conferenza stampa, Conte ha dichiarato: "Voglio portare i miei ragazzi alla fine del percorso. Dobbiamo mettere tutto noi stessi, dobbiamo dimostrare di voler di più rispetto ai nostri avversari. C’è voglia ed entusiasmo, ma meno esperienza rispetto a loro. Loro hanno avuto una storia importante in questa competizione. Da questo punto di vista sono avvantaggiati. I miei ragazzi dovranno star tranquilli"

Siviglia-Inter, dove vederla in tv e in streaming

La sfida tra Siviglia e Inter valida per la finale di Europa League è in programma questa sera alle ore 21 al RheinEnergieStadion di Colonia. La partita sarà trasmessa su Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e su Tv8. Inoltre, sarà possibile vederla in streaming sulla piattaforma SkyGo.

Siviglia-Inter, le formazioni ufficiali

SIVIGLIA (4-3-3): Bounou; Jesus Navas, Koundé, Diego Carlos, Reguilon; Jordan, Fernando, Banega; Ocampos, De Jong, Suso. ALL.: Lopetegui

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; D'Ambrosio, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lukaku, L. Martinez. ALL.: Conte.

ARBITRO: Makkelie (Ola)


© RIPRODUZIONE RISERVATA