Diretta Napoli-Rijeka ore 21: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Nella notte dell'addio a Diego Armando Maradona, al San Paolo il club azzurro ospita i croati nella quarta giornata del girone di Europa League
Diretta Napoli-Rijeka ore 21: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali
2 min

NAPOLI - Non sarà una partita come tutte le altre. Impossibile dopo quello che è accaduto ieri. Il San Paolo vuoto sarà in lutto, l'atmosfera sarà ancora più spettrale del solito. Il ricordo Diego Armando Maradona riecheggerà all'interno dello stadio durante la partita di Europa League tra il Napoli e il Rijeka. Come se El Pibe de Oro si possa idealmente affacciare da lassù per dare un ultimo sguardo a quello che è stato il suo popolo, a quella che per anni è stata la sua casa. I ragazzi di Gattuso proveranno a omaggiare nel migliore dei modi il ricordo del Diez: "Siamo forti e sono contento e orgoglioso di allenare questa squadra", ha sottolineato il tecnico alla vigilia, prima che la città (e il mondo intero) venisse sconvolto dalla tragica notizia.

Dove vedere Napoli-Rijeka

La partita Napoli-Rijeka si giocherà al San Paolo alle ore 21 e sarà trasmessa da Sky Sport Arena e Sky Sport 253. In più potrà essere vista in streaming attraverso l'applicazione SkyGo riservata agli abbonati.

Le formazioni ufficiali

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Demme, Bakayoko; Politano, Zielinski, Elmas; Petagna. All.: Gattuso.

RIJEKA (5-4-1): Nevistic; Tomecak, Velkoski, Galovic, Smolcic, Anastasio; Muric, Cerin, Loncar, Stefulj; Andrijasevic. All.: Rozman.

ARBITRO: Halis Özkahya (Turchia). Guardalinee: Kemal Yilmaz, Çem Satman. Quarto uomo: Alper Ulusoy.


© RIPRODUZIONE RISERVATA