Europa League: poker al Wolfsberger, Tottenham agli ottavi

Gli Spurs battono 4-0 gli austriaci dopo il 4-1 dell'andata: la doppietta di Carlos Vinicius e i gol di Alli e Bale regalano la qualificazione a Mourinho
Europa League: poker al Wolfsberger, Tottenham agli ottavi© EPA

LONDRA - Il Tottenham si guadagna l'accesso agli ottavi di finale di Europa League battendo 4-0 gli austriaci del Wolfsberger. Partita semplice per gli Spurs di Mourinho che avevano già ipotecato la qualificazione vincendo 4-1 l'andata in Austria. Decidono il match Dele Alli, una doppietta di Carlos Vinicius e Bale.

Tottenham-Wolfsberger: curiosità e statistiche

Tottenham, poker al Wolfsberger e qualificazione agli ottavi

Il Tottenham passa in vantaggio all'11' con Alli, che stacca in rovesciata su un traversone di Doherty e segna un gran gol. Il raddoppio è invece opera di Carlos Vinicius: al 50' il brasiliano trasforma in rete di testa un cross proprio di Alli. Il 3-0 è opera di Gareth Bale, che segna ancora su assist del centrocampista della nazionale inglese. A mettere il sigillo sulla partita e scrivere il definitivo 4-0 è ancora Carlos Vinicius, che all'83' riceve al limite da Scarlett e batte il portiere con un gran destro. 

Mister Calcio Cup europei

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti