Europa League, Ajax-Roma al russo Karasev

Sarà il 41enne di Mosca ad arbitrare l'andata tra i Lancieri e i giallorossi in programma giovedì alle 21 alla Johan Cruyff Arena
Europa League, Ajax-Roma al russo Karasev© LAPRESSE
TagsAjax-RomaEuropa LeagueArbitro

Archiviato il 2-2 in campionato contro il Sassuolo, la Roma si prepara a scendere in campo giovedì per l'andata dei quarti di finale di Europa League. I giallorossi di Paulo Fonseca saranno di scena alla Johan Cruyff Arena di Amsterdam dove affronteranno gli olandesi dell'Ajax. A dirigere la sfida sarà l'arbitro russo Sergei Karasev, coadiuvato dagli assistenti di linea Igor Demeshko e Maksim Gavrilin. Il quarto uomo sarà il bielorusso Aleksei Kulbakov, mentre al Var ci saranno i russi Vitali Meshkov e Sergei Ivanov.

La Roma a lavoro anche a Pasqua: giovedì c'è l'Ajax!
Guarda la gallery
La Roma a lavoro anche a Pasqua: giovedì c'è l'Ajax!

Roma, precedente positivo con Karasev

Un solo precedente per Karasev con la Roma, nella sfida dell'Olimpico del 4 novembre 2015 contro il Bayer Leverkusen valida per la fase a gironi di Champions League. Vinsero i giallorossi di Rudi Garcia per 3-2. Tornando all'attualità, la partita di ritorno tra Roma e Ajax si giocherà allo Stadio Olimpico giovedì 15 aprile alle 21.

La Roma punta su Conceicao ma torna in corsa Gasperini

Timmermans tifa Roma: “La vittoria dell’Europa League sarebbe un sogno”

Roma, stop El Shaarawy: salta doppia sfida con Ajax
Guarda il video
Roma, stop El Shaarawy: salta doppia sfida con Ajax

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti