Lazio, la probabile formazione anti-Lokomotiv: dubbio Immobile

Il bomber biancoceleste parte per la Russia, da capire se verrà rischiato dal primo minuto. Pedro ok, ma dovrebbe riposare
Lazio, la probabile formazione anti-Lokomotiv: dubbio Immobile© Getty Images
1 min

FORMELLO - Ciro Immobile parte per Mosca con il resto della squadra. Buone sensazioni dopo l’infortunio al polpaccio, da capire se verrà schierato dal primo minuto contro la Lokomotiv. Il bomber è un generoso e poi è affamato dopo il tempo passato fuori dal campo. Ma bisogna fare i conti con il gelido freddo russo e la partita di domenica contro il Napoli. Calcoli ancora in corso, Sarri deciderà all’ultimo. In caso di forfait, pronto Muriqi da titolare.

Lazio, scelte obbligate dietro

In porta si rivede Strakosha, sempre più portiere di Coppa. Dietro scelte obbligate con Marusic positivo al Covid e in Serbia. Lazzari a destra, Hysaj a sinistra con la coppia Luiz Felipe-Acerbi in mezzo. A centrocampo dovrebbe rivedersi Lucas Leiva al posto di Cataldi, ai suoi lati Basic (favorito su Milinkovic) e Luis Alberto. Davanti Pedro a riposo dopo i fastidi alla schiena, giocano Zaccagni con Felipe Anderson. Immobile probabile titolare, altrimenti toccherà a Muriqi. Per Vedat, all’orizzonte, potrebbe esserci un’altra occasione importante. Da valutare Raul Moro: nella rifinitura odierna ha lamentato un fastidio al ginocchio.

Lazio, la probabile formazione (4-3-3) - Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Luis Alberto, Leiva, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.


© RIPRODUZIONE RISERVATA