Diretta Olympiacos-Atalanta: formazioni ufficiali e come vederla in tv

Dopo il 2-1 dell'andata, i nerazzurri volano in Grecia per il match di ritorno contro la squadra di Manolas
Diretta Olympiacos-Atalanta: formazioni ufficiali e come vederla in tv© ANSA
2 min

PIREO (GRECIA) - Reduce dalla brutta sconfitta di Firenze in campionato, l'Atalanta di Gasperini cerca riscatto in Europa League. I bergamaschi cercano di difendere in Grecia il 2-1 maturato nella sfida d'andata contro l'Olympiacos. "Hanno modificato il loro assetto solito. Abbiamo visto l'Olympiacos spesso - ha dichiarato il tecnico nerazzurro in conferenza stampa - è una squadra duttile che cambia spesso l'assetto di gioco. Abbiamo capacità ed esperienza per affrontare l'avversario. Mi aspetto una partita diversa rispetto all'andata, ma avremo maggior fiducia". I greci promettono battaglia, anche se i numeri non sono dalla loro parte: l'Olympiacos è stato infatti eliminato in 14 delle ultime 15 occasioni in cui ha perso l'andata di una doppia sfida a eliminazione diretta.

SEGUI OLYMPIACOS-ATALANTA LIVE SUL NOSTRO SITO 

Olympiacos-Atalanta, dove vederla in tv e streaming

La sfida tra Olympiacos e Atalanta inizierà alle ore 18.45 e sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Arena (204 del satellite), Sky Sport (253 satellite), oltre che in streaming su Dazn, SkyGo e Now. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale della sfida live sul nostro sito.

Olympiacos-Atalanta, le formazioni ufficiali

OLYMPIACOS (3-4-1-2): Vaclik; Manolas, Papastathopoulos, Cissè; Lala, Camara, M'Vila, Reabciuk;  A. Camara;, Soares, Onyekuru. All.: Martins. 

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Maehle; Malinovskyi, Pessina; Pasalic. All.: Gasperini. 

ARBITRO: Del Cerro Grande (Spa).

ASSISTENTI: Yuste e Alonso Fernandez

QUARTO UOMO: Alberola Rojas

VAR: Martine Munuera

AVAR: Cuadra Fernandez


© RIPRODUZIONE RISERVATA