De Ligt ancora nella bufera dopo gli errori in Europa League: "Un incubo"

L'ex difensore di Juventus e Bayern non ha iniziato al meglio l'avventura in Inghilterra: tra i peggiori in campo contro il Porto
2 min

Il Manchester United e De Ligt continuano a deludere. Dopo la sconfitta interna per 0-3 contro il Tottenham nell'ultimo turno di campionato, in Europa LeagueRed Devils hanno evitato il ko sul campo del Porto soltanto grazie a un gol in pieno recupero segnato da Maguire, che ha fissato il risultato sul 3-3. Tra i peggiori in campo tra le fila degli inglesi c'è stato Matthijs de Ligt: il difensore olandese, arrivato in estate dal Bayer Monaco, ha subito la critica dell'ex centrocampista inglese Owen Hargreaves.

"De Ligt ha faticato tantissimo"

"De Ligt ha faticato tantissimo" ha commentato Hargreaves nel post-partita a TNT Sport. Al centro della critica dell'ex giocatore proprio di Bayern Monaco e United, la marcatura dell'olandese in occasione dei due gol dell'attaccante del Porto Samu Omorodion: "Lo ha perso due volte, gli ha fatto venire gli incubi". Nella prossima partita di Premier League la squadra di Ten Hag, che in settimana si è dichiarato certo di vincere dei trofei in questa stagione, affronterà l'Aston Villa di Emery. "Omorodion è un giocatore esplosivo, ma Watkins e Duran non sono diversi: mi aspetto che giochi Maguire contro di loro: deve giocare".


© RIPRODUZIONE RISERVATA