Cristiano Ronaldo, lo smalto nero ai piedi diventa un caso 

In vacanza a Miami, il campione portoghese fa parlare di sé per le unghie dei piedi smaltate: c'è chi le giudica un vezzo estetico e chi parla di miracolosa tecnica per recuperare più in fretta dall'infortunio
Cristiano Ronaldo, lo smalto nero ai piedi diventa un caso 
TagsCristiano RonaldoCR7

MIAMI - Cristiano Ronaldo fa parlare di sé anche in vacanza. Questa volta a finire sotto i riflettori non è la sua ennesima conquista (dopo Cristina Buccino a Ibiza, è stato avvistato a Miami accanto alla modella Cassandre Davis). Le foto delle sue unghie dei piedi con lo smalto nero sono rimbalzate sui tabloid inglesi e spagnoli e sono diventate un caso sui social.

Cristiano Ronaldo alla Juventus: esulta anche la sua vecchia fiamma Cristina Buccino
Guarda la gallery
Cristiano Ronaldo alla Juventus: esulta anche la sua vecchia fiamma Cristina Buccino

LOOK O TECNICA MEDICA? - C'è chi parla di una estrosa e discutibile scelta estetica. E chi invece le associa a una rivoluzionaria tecnica medica per accelerare il recupero dal suo infortunio a Euro 2016. Non è la prima volta che CR7 viene pizzicato con lo smalto nero ai piedi, anche nel 2010  immagini simili fecero il giro del web. E non è l'unico calciatore ad averlo fatto: anche Guti e David Beckham vennero fotografati con lo stesso look ai piedi.

L'INCONTRO CON CRISTINA BUCCINO - FOTO 

Mister Calcio Cup europei

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti