Cristiano Ronaldo, lo smalto nero ai piedi diventa un caso 

In vacanza a Miami, il campione portoghese fa parlare di sé per le unghie dei piedi smaltate: c'è chi le giudica un vezzo estetico e chi parla di miracolosa tecnica per recuperare più in fretta dall'infortunio
Cristiano Ronaldo, lo smalto nero ai piedi diventa un caso 
2 min

MIAMI - Cristiano Ronaldo fa parlare di sé anche in vacanza. Questa volta a finire sotto i riflettori non è la sua ennesima conquista (dopo Cristina Buccino a Ibiza, è stato avvistato a Miami accanto alla modella Cassandre Davis). Le foto delle sue unghie dei piedi con lo smalto nero sono rimbalzate sui tabloid inglesi e spagnoli e sono diventate un caso sui social.

LOOK O TECNICA MEDICA? - C'è chi parla di una estrosa e discutibile scelta estetica. E chi invece le associa a una rivoluzionaria tecnica medica per accelerare il recupero dal suo infortunio a Euro 2016. Non è la prima volta che CR7 viene pizzicato con lo smalto nero ai piedi, anche nel 2010  immagini simili fecero il giro del web. E non è l'unico calciatore ad averlo fatto: anche Guti e David Beckham vennero fotografati con lo stesso look ai piedi.

L'INCONTRO CON CRISTINA BUCCINO - FOTO 


© RIPRODUZIONE RISERVATA